-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Uno dei più classici itinerari della costa Est degli Stati Uniti. Da New York a Boston passando per la splendida Philadelphia, la presidenziale Washington, le campagne degli Amish, la natura lussureggiante dei Finger Lakes e le cascate del Niagara.
Giorno 1
Arrivo a New York
Arrivo in aeroporto a New York e trasferimento con shuttle condiviso in città. Sistemazione in hotel e pernottamento
Giorni da 2 a 4 New York
Intere giornate a disposizione per visitare la città di New York. Per organizzare al meglio il vostro tempo vi invitiamo a leggere la nostra pagina di blog o di guardare il nostro video di YOUTUBE dedicato interamente a New York.
Giorno 5 New York – Washington DC
Ritiro dell’auto a noleggio e partenza in direzione di Philadelphia, the LOVE City. Questa città ha avuto una enorme importanza durante la rivoluzione americana e l’origine degli Stati Uniti D’America. Non perdete la visita all’Independence Hall, luogo in cui Thomas Jefferson proclamò la Dichiarazione di Indipendenza. Proseguimento per Washington DC. All’arrivo sistemazione in hotel e pernottamento.
Giorno 6 Washington DC
Oggi potrete visitare una delle più importanti città degli Stati Uniti. Tra le visite più interessanti l’Air & Space Museum, il Smithsonian Museum, the Library of Congress, la più grande biblioteca del mondo e naturalmente la Casa Bianca.
Giorno 7 Washington - Lancaster
Al mattino partenza da Washington DC per entrare nel cuore della Pennsylvania. Destinazione Lancaster, la contea degli Amish. Durante il percorso potrete fare sosta a Gettysburg, dove si è consumata la famosa battaglia che determinò la vittoria delle forze dell'Unione durante la guerra di successione. Gli Amish sono una comunità religiosa molto chiusa ed ortodossa. Rifiutano la modernità e l'utilizzo smodato della tecnologia. Sistemazione in hotel a Lancaster e pernottamento.
Giorno 8 Lancaster Finger Lakes
Lasciate Lancaster e dirigetevi a nord verso lo Stato di New York. Destinazione i Finger Lakes; Undici laghi lunghi e stretti, come le dita di una mano. La natura rigogliosa di questi luoghi vi incanterà. Non perdete l’assaggio di qualche vino tipico delle cantine di queste zone. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Giorno 9 Fingers Lakes - Niagara Falls
A breve distanza di auto dai Finger Lakes troverete le cascate del Niagara. Potete dedicare la mattinata alla regione dei Finger Lakes e nel pomeriggio partire per le cascate del Niagara. Godete dello spettacolo delle cascate illuminate per la notte. All’arrivo sistemazione in Hotel e pernottamento.
Giorno 10 Niagara Falls- Syracuse
In questa mattinata potete visitare le cascate magari con una crociera sul Maid of the Mist, il battello che solca il bacino alla base delle cascate. Nel pomeriggio partite per Syracuse, magari percorrendo la strada che costeggia il Lago Ontario. All’arrivo sistemazione in Hotel e pernottamento
Giorno 11 Syracuse – Boston
Partite di buon mattino verso Est e la costa atlantica per raggiungere Boston. I chilometri da percorrere oggi sono parecchi, circa 500. Lungo il percorso attraverserete la valle del fiume Hudson e la zona delle Catskill. Arrivati a Boston rilascerete l’auto e vi sistemerete in hotel.
Giorno 12 Boston
Boston è una città estremamente piacevole, il cui centro può essere visitato tranquillamente a piedi. Se volete organizzare le vostre giornate a Boston vi invitiamo a legger il nostro articolo di Blog.
Giorno 13 Boston – Ritorno
Questa è la vostra ultima giornata a Boston. Proseguite la visita sino al momento di partire per l’aeroporto. Trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto e ritorno in Italia.
Quote individuali di partecipazione a partire da 1.390 euro in camera doppia base 2 passeggeri
HOTEL DA PROGRAMMA:
4 notti New York The Excelsior Hotel
2 notti Washington Royal Sonesta Hotel Washington DC
1 notte Lancaster Holiday Inn
1 notte Finger Lakes Watkins Glen Harbor Hotel
1 notte Niagara Falls Four Points by Sheraton Niagara Falls Fallsview
1 notte Syracuse Jefferson Clinton Suites hotel
2 notti Boston Copley Square Hotel
La quota comprende:
Auto a noleggio da New York Città a Boston Città 7 gg di noleggio, tipo Intemediate IDAR Toyota Corolla 5 posti automatica inclusi Chilometraggio illimitato, CDW, SLI, tutte le tasse, pernottamenti in hotel come da programma o similari
La quota non comprende:
Biglietti aerei, pasti, assicurazione medica, assicurazione annullamento mance ed extra di carattere personale
PENALI DI ANNULLAMENTO
10% dall’atto della prenotazione fino a 40 giorni prima
50% da 39 giorni prima a 11 giorni prima
100% da 10 giorni prima alla partenza