-
Per Maggiori Informazioni
+39 059 8375000
agenzia@lasciativiaggiare.it Condividi sui Social
Un viaggio che vi porterà alla scoperta di coste e isole del New England con panorami incredibili!
Martha’s Vineyard con la sua natura incontaminata, Cape Cod con scogli, dune di sabbia e suoi graziosi paesini, Newport con le sue lussuose ville e Boston con la sua storia e fascino senza tempo.
Giorno 1 Boston / Plymouth
Arrivo all’aeroporto internazionale di Boston, ritiro dell’auto a noleggio e partenza per Playmouth che si trova circa ad un’ora di strada. Arrivo, sistemazione e pernottamento
Giorno 2 Plymouth / Woods Hole / Martha’s Vineyard
La mattina avrete la possibilità di vistare Plymouth, cittadina in cui approdarono i pellegrini della Mayflower. Una delle attrazioni principali è la Mayflower II, una replica della nave originale dei padri pellegrini. Altro luogo da non perdere è Plymouth Rock, dove i pellegrini approdarono. Finita la visita partirete per Woods Hole per imbarcarvi sul traghetto che in 45 minuti vi porterà a Martha’s Vineyard. Dopo esservi sistemati in camera avrete tempo a disposizione per iniziare ad esplorare questa meravigliosa isola.
Giorno 3 Martha’s Vineyard
La giornata sarà a disposizione per esplorare l’isola che con le sue 6 cittadine indipendenti che la compongono ha una atmosfera fuori dal tempo. Non perdete una visita alla “up-island” la parte più isolata, originale e affascinante dell’isola con i suoi villaggi e paesaggi incontaminati: Aquinnah è celebre per le sue scogliere che proteggono una delle pochissime spiagge per naturisti disponibili negli USA.
Giorno 4 Martha’s Vineyard / Cape Code
In prima mattinata ritorno al porto per imbarcarsi sul traghetto per la penisola di Cape Cod. Proseguimento per l’eclettica Provincetown attraverso tutta la bellissima penisola. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Giorno 5 Cape Code/ Newport
In questa giornata, durante il percorso tra Cape Cod e Newport, potrete visitare New Bedford, famosa per essere stata una importante cittadina durante il periodo della caccia alle balene in quanto porto di partenza delle navi. Una volta arrivati a Newport vi sistemerete in Hotel e potrete poi cominciare la visita di questa località rinomata per le bellissime ville di inizio Novecento appartenute a ricche famiglie americane.
Giorno 6 New Port / Boston 158 km
Proseguimento per Boston e rilascio dell’auto. Sistemazione in Hotel e resto della giornata a disposizione per la visita libera di Boston, una delle città americane più ricche di storia, cultura e attrazioni turistiche. Potrete visitare a piedi la città, che ha un eccellente trasporto pubblico. Potrete percorrere il Freedom Trail, un interessante itinerario turistico nel cuore del centro storico indicato sul terreno con mattoncini rossi. Il percorso tocca la maggior parte dei luoghi storici della città.
Giorno 7 Boston
Dopo avere lasciato i bagagli in hotel potrete godere di un’altra giornata a Boston sino all’ora del trasferimento in aeroporto. Trasferimento privato in aeroporto.
Quote individuali di partecipazione a partire da 1.290 euro in camera doppia base 2 passeggeri
HOTEL DA PROGRAMMA :
1 notte Playmouth Hilton Garden Inn
2 notti Marta’s Vineyard Mansion House o Winnetu
1 notte Provincetown Surfside Hotel and Suites
1 notte Newport America's Cup Inn
1 notte Boston Copley Square Hotel
La quota comprende:
Auto a noleggio da Boston Aeroporto a Boston Città 6 gg di noleggio, tipo Intemediate IDAR Toyota Corolla 5 posti automatica inclusi Chilometraggio illimitato, CDW, SLI, tutte le tasse, pernottamenti in hotel come da programma o similari, traghetto Woods Hole-Marta’s Vineyard andata e ritorno
La quota non comprende:
Biglietti aerei, pasti, assicurazione medica, assicurazione annullamento mance ed extra di carattere personale
PENALI DI ANNULLAMENTO
10% dall’atto della prenotazione fino a 40 giorni prima
50% da 39 giorni prima a 11 giorni prima
100% da 10 giorni prima alla partenza