Agente di Viaggio, Direttore Tecnico d'Agenzia, Accompagnatrice Turistica.
Nata in Emilia, nella provincia di Bologna, studi linguistici ed una forte passione per il mondo e per le sue tante culture e tradizioni.
Già da piccola ho iniziato ad esplorare l'Italia con i miei amatissimi genitori.
Il primo indimenticabile volo è stato a quattordici anni da Bologna a Londra, per una vacanza studio.
Alle superiori, con la mia travolgente voglia di viaggiare, trascinavo le amiche con me in Inghilterra a studiare l'Inglese.
La mia prima esperienza nel turismo, all'aeroporto di Bologna come direttore di scalo per una piccola compagnia aerea, è stata la conferma che questa sarebbe la mia strada.
Un marito disponibile ed insostituibile mi ha permesso di studiare e acquisire le licenze necessarie per aprire una agenzia viaggi. Oggi mio socio mi supporta nell'organizzazione dei viaggi più complessi che spesso accompagno personalmente.
La mia passione per gli Stati Uniti mi ha portato a diventare "Master Ambassador" di Visit Usa, l'associazione di promozione degli Stati Uniti d'America in Italia.
Più di 20 viaggi tra gli stati di Canada e Usa e una conoscenza approfondita di questi territori hanno portato alla creazione di un piccolo tour operator specializzato.
La più grande sfida: organizzare il vostro viaggio e realizzare un itinerario unico e che vi calzi a pennello. La soddisfazione più grande è sentirvi dire: "è stato un viaggio meraviglioso!"