Piacere, mi chiamo Elisa.
Sono una viaggiatrice che ama scoprire i luoghi che visita nella loro essenza, prediligo i viaggi on the road alla scoperta degli itinerari meno conosciuti.
Dopo anni ad organizzare viaggi per parenti ed amici, ho deciso di mettermi in gioco e condividere le mie esperienze con tutti i viaggiatori che vogliono un appoggio nell'organizzazione del loro viaggio.
Ho frequentato un corso per Travel Designer specializzandomi nei luoghi che più conosco, in particolare l'Islanda, le sua natura selvaggia ma allo stesso tempo benevola mi ha conquistato. Ma la mia passione per i viaggi nasce da una città: Londra.
Da ragazzina una vacanza studio mi ha fatto innamorare di lei, e la voglia di scoprirla e di trovare i luoghi meno turistici mi ha spinto a portare questo spirito di avventura in tutti i miei viaggi, spingendomi fino al Giappone, dove ho lasciato un pezzo di cuore, per poi scoprire di essere affascinata dai luoghi freddi, e ad avere un colpo di fulmine per l'Islanda, quasi una seconda casa.
Mi piace organizzare itinerari su misura basandomi sulle esigenze del cliente.
Se mi vuoi contattare la mia mail è: elisa@lasciativiaggiare.it