Ho iniziato a viaggiare a 15 anni, da sola, per studiare inglese in estate.
Quelle esperienze mi hanno fatto scoprire il vero senso di libertà. Quello che solo il viaggio può regalare.
Da allora non mi sono più fermata. Oggi viaggio da sola e con le persone cui voglio bene. On the road è senza dubbio la mia dimensione di viaggio preferita.
L’America è stato il mio primo amore, da quando a soli 17 anni misi piede fuori dall’aeroporto di Los Angeles, per trascorrere un mese a Long Beach. Se ci penso ho ancora i brividi di felicità!
Da allora ci sono tornata tante volte, ed è in assoluto il paese che conosco meglio.
Ho vissuto alcuni mesi a Chicago e recentemente ho anche coronato il sogno di viaggiare coast to coast per oltre un mese!
Viaggiare per me è una necessità. Amo immaginare il viaggio, pianificarlo, e una volta tornata adoro raccontare dei luoghi che ho visto.
Da qui nasce la mia passione per la progettazione di viaggi. Penso che riuscire a creare il viaggio perfetto per qualcuno sia come contribuire a realizzare un sogno. E non c’è soddisfazione più grande!
Per questo mi piace cercare di conoscere meglio le persone che si rivolgono a me per un viaggio. Penso che sia l’unico modo per interpretare al meglio i loro desideri di viaggiatori, e soddisfarli.
WhatsApp: 333 72 42 394
Email: laura@lasciativiaggiare.it